.

Adreani crea gioielli

impreziositi con cristalli di Swarovski Partner certificati da 25 anni

La Società austriaca Swarovski realizza da oltre 100 anni pietre in cristallo grazie ad una sofisticata tecnica di taglio come quella utilizzata per i diamanti: comunemente chiamati “STRASS” I CRISTALLI SWAROVSKI garantiscono una brillantezza ineguagliabile nel tempo: basti pensare che dal primo taglio a 8 faccette in pochi decenni hanno messo a punto una tecnica che permette di avere 16 faccette anche per le misure di pietre più piccole!

Swarovski autorizza ad identificare l’uso delle pietre con “cristallo di Swarovski®”soltanto a partner certificati che realizzano creazioni con design originale.

La  società produce tutto a Wattens Austria dove si può  visitare il

Crystal World

 Crystal world : un museo dove verrete illuminati dalla magia del cristallo!

I CRISTALLI SWAROVSKI

Swarovski è leader nella produzione di cristalli con taglio di precisione che vengono utilizzati nel settore della moda e della gioielleria, così come nel mondo del lighting design, nell’architettura d’interni. I cristalli Swarovski sono diventati un materiale indispensabile per le creazioni di stilisti internazionali.

PERCHE ‘ I CRISTALLI SWAROVSKI SONO ALL’AVANGUARDIA

           ADVANCED CRISTALLI 
La formula senza piombo brevettata da Swarovski ha cambiato il DNA del cristallo, pur offrendo la stessa lucentezza e varietà per le quali è famoso il marchio Swarovski.
          CRISTALLI – MADE IN AUSTRIA.

La combinazione di innovazione, sostenibilità e rispetto per il benessere dell’individuo significa che la qualità è sempre garantita.

          X-CUT

La misurazione ottica avanzata e la fabbricazione ad alta precisione garantiscono tagli di alta qualità caratterizzati da brillantezza senza pari

         EDIZIONI DESIGNER

Le collaborazioni creative con i migliori designer si traducono in tagli esclusivi e disegni unici per i cristallo Swarovski.