5 modi per scegliere il Bijoux adatto

Gli accessori MODA che indossiamo possono esprimere la nostra personalità. Di plastica , con strass, in argento, stile etnico o in perline la scelta del Bijoux adatto indica  come vogliamo apparire e che tipo di Mood abbiamo.

LOOK ETNICO

La donna “etnica” ama vestire abiti di foggia orientaleggiante, colorati nelle tinte delle spezie. I “suoi” monili, che vengono acquistati in botteghe artigiane o sulle bancarelle dei mercati, sono in legno o impreziositi da pietre naturali. Anche l’oro rosso e l’argento le sono graditi, a patto, però, che abbiano un’aria “vissuta” L’oro, dunque, sarà satinatol’argento volutamente “invecchiato” e spazio alla fantasia con i colori delle plastiche.                 

 

LOOK AUDACE

Non c’è colore che l’appariscente” non osi sfoggiare. Non esiste modello né tipo di tessuto che le sia vietato. Questo tipo di donna ha un vero e proprio debole per gli accessori…ingombranti“. Non fanno eccezione i gioielli, che possono essere preziosi, ornati da grosse pietre colorate, o di bigiotteria, dalle forme e dai colori vistosi.

LOOK DISCRETO

All’estremo opposto c’è il tipo “minimalista”: veste abiti dalle linee semplici, sfoggia acconciature bon-ton e trucco acqua e sapone Il suo fascino viene sottolineato da gioielli discreti, rigorosamente  di forma piccola. Questo tipo di donna, in genere, non ama le parure, ma indossa un solo monile per volta.

Pubblicato il 1 commento